AZIENDA

L'AZIENDA

Progettazione e costruzione di apparecchi a pressione, scambiatori di calore, caldareria e carpenteria.

azienda-3-sede

Progettazione e costruzione di apparecchi a pressione, scambiatori di calore, caldareria e carpenteria.

C.M.I. di Bianchi SRL nasce nel 1993 forte dell’esperienza quarantennale di Bonaventura Bianchi, il fondatore, maturata nel settore della caldareria e degli apparecchi a pressione.

L’azienda nel tempo si è evoluta, perfezionando costantemente le tecniche costruttive ed ampliando l’unità produttiva originale che ad oggi si estende su un’area di oltre 5.000 mq, 2.000 dei quali coperti.

azienda-1-storia

C.M.I. SRL è una moderna azienda orientata a soddisfare le più diverse richieste del mercato con una vasta gamma di apparecchi ed impianti ad alto contenuto tecnologico, destinati alle industrie petrolifere, petrolchimiche, chimiche, farmaceutiche, termoelettriche e nucleari.

Grazie alla consolidata esperienza, C.M.I. SRL ha aumentato le proprie specializzazioni nell’intento di soddisfare al meglio ogni necessità del cliente, rinnovando continuamente attrezzature ed impianti.

Siamo quindi in grado di fornire apparecchiature realizzate secondo le più efficienti soluzioni di progetto e le più aggiornate tecniche costruttive.